top of page
Monks receive alms bowl at countryside of Thailand_edited.jpg
Immagine del redattoreStaff Viaggi Solidali

Novità 2013: il Brasile, una terra di grandi opportunità!

Il Brasile di Viaggi Solidali diventa sempre più grande!! Proposte di viaggio su misura e personalizzati oppure viaggi con partenze in gruppo per itinerari collaudati adatti a tutti i curiosi di questo mondo brasiliano in continuo fermento e movimento!


“Da Salvador al Parco Naturale Chapada Diamantina: in viaggio nello stato di Bahia” si propone come incontro tra la cultura di Salvador, ritenuta l’anima nera del paese e l’esperienza di eco turismo nel “giovane parco” Chapada Diamantina, area protetta dal 1985 e che nasce sulle vecchie strade dei diamanti. Tante partenze in gruppo nel 2013.. scegli la tua!

Inoltre, nuove ed inedite proposte di turismo responsabile da scegliere, abbinare tra loro per da cotruire insieme il tuo viaggio unico!

Lencois Maranhenses: il deserto bianco del Brasile diventa il protagonista di un fantastico soggiorno in cui si alternano  passeggiate tra le dune bianche borotalco e attraversamenti fluviali a momenti di visita e conoscenza delle ultime comunità native di Espigao e Betania presso i loro villaggi.


Fernando de Noronha: l’esclusivo arcipelago si schiude a noi con tutta la sua immensa e rara bellezza per offrire mare e relax sulle spiagge più belle del paese ed istanti emozionanti con le tartarughe del Progetto Tamar per vivere da biologo 1 volta nella vita!


La Riserva di Mamirauà: l’amazzonia più profonda e selvaggia! La Riserva, che è stata eletta come il miglior prodotto di ecoturismo del mondo dalla rivista statunitense Condé Nast Traveler, ha la finalità ultima di salvaguardare uno degli ambienti più delicati e incontaminati. Ospiti in un Eco-Logde meraviglioso  per vivere un turismo ecologico vero e profondo!


Solidarietà, colori e caipirina. E’ la gioia di Salvador de Bahia l’anima nera del continente brasiliano, in cui palpitano ancora vivissimi gli influssi della cultura degli schiavi africani che qui furono deportati in massa dai coloni portoghesi. Una settimana intensa tra il bellissimo Pelourinho (centro coloniale), gli accampamenti dei Sem Terra, lezioni di percussioni, relax in spiaggia e concerti afro-bahiani. Un settimana di vita brasiliana.

In arrivo prestissimo le nuove mini proposte a Rio de Janeiro e a Foz Iguazù! Rimanete collegati!

tratto dalla newsletter di ViaggiSolidali

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page